Il mondo del caffè...

Produttori

Informazioni

Il mondo del caffè sponsor dell'evento "Performance Strategies 2017"

Pubblicato in 2017-10-19

  • Il mondo del caffè sponsor dell'evento

Il 29-30 settembre e il 1 ottobre 2017 si sono svolti gli eventi Business Marketing Summit e Digital Business Strategy

L'edizione 2017 del Business Marketing Summit è stato un appuntamento che ha visto oltre 700 partecipanti ritrovarsi a Milano per conoscere gli strumenti pratici e le strategie più innovative nel campo del marketing e dell’acquisizione di nuovi clienti. Due giornate di approfondimento in cui i partecipanti hanno potuto apprendere le tecniche migliori sulla Condivisione Sociale grazie a Jonah Berger, le potenzialità dei processi dell’Innovazione Laterale con Fernando Trias de Bes, avere una prova tangibile dell’efficacia delle strategie di Pricing grazie al contributo di Hermann Simon e ricevere suggerimenti utili da Annamaria Testa su come gestire la creatività in azienda.
Sul palco si sono presentati moltissimi ospiti famosi come: Jonah Berger, Fernando Trias de Bes, Annamaria Testa eh Hermann Simon
Un pubblico di oltre 700 persone provenienti dall'Italia e da alcuni paesi europei, hanno applaudito questi grandi ospiti ed hanno degustato le miscele che ilmondodelcaffe ha preparato per questo evento. Il 1 ottobre invece, sempre a Milano, Alessandro Rimassa, il massimo esperto italiano di digital transformation, ha spiegato durante tutta la giornata quali sono le azioni concrete da fare per digitalizzare il proprio business
Per questa straordinaria occasione, oltre alle miscele classiche vi erano anche nuove miscele aromatizzate (cappuccino alla Nocciola, caffè d'Orzo, caffè al Maxi Cioccolato e caffè al Ginseng) del nostro fornitore Hawaiimoka che, grazie all'ottima qualità del caffè, riesce a produrre delle miscele gustose ed inimitabili.
Il successo raccolto per questi nuovi prodotti è stato enorme e sicuramente ci sarà di nuovo l'occasione per presentarle ai prossimi eventi.
Le capsule presentate sono compatibili con Nespresso, Dolce Gusto e a Modo Mio e anche per le cialde ESE 44 mm.
Anche a questo, come nei precedenti eventi è stata portata la nostra la tazzina commestibile Cuptain Crunch.
La tazzina commestibile è in realtà un biscotto di pasta frolla a forma di tazzina che viene riempito di caffè come una normale tazzina ma che a differenza delle altre tazzine, si può mangiare una volta bevuto il caffè.
Queste tazzine, come sempre, hanno riscosso un successo clamoroso e sono state apprezzate da tutti, sia per il gusto, sia per l'idea in sé di poter offrire e gustare un caffè in modo così insolito.
Tutti i prodotti presentati sono disponibili sul nostro shop e sono stati offerti ai partecipanti ad un prezzo speciale.
 
 
Come per gli altri eventi, durante l'evento, sono state raccolte le email per l'estrazione dei nostri assaggi di caffè.
 
SCOPRI SE HAI VINTO
 
Per il rispetto della privacy la pagina contenente i nomi dei vincitori non è raggiungibile direttamente. Sul vostro motore di ricerca digitate "Ilmondodelcaffè assaggi caffe Performance Strategies settembre 2017" e fate clic sulla pagina che compare nella ricerca.
Buona fortuna!
 

COMMENTI

Commentato da Nessun cliente per il momento.

Inserisci un commento