Il mondo del caffè...

Pagamento con PayPal



Il circuito PayPal non ha bisogno di presentazioni in quanto è il più usato dai navigatori internet.
Chi possiede già un account PayPal può acquistare senza immettere alcun numero di carta di credito, mentre chi non possiede un account può comunque utilizzare il sistema come un normale circuito di pagamento con carte di credito.
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte tua sia nel caso di mancata accettazione da ilmondodelcaffe.it, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.
Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.
v Per ulteriori informazioni consulta il sito di PayPal

Pagamento con carta di credito

Se non si dispone di un conto PayPal è possibile pagare con carta di credito.
Le carte di credito accettate sono le seguenti:
• Visa
• Mastercard
• Postepay
• American Express
• Carta Aura
• Discover
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito (contestuale alla conclusione della transazione ordine) la Banca di riferimento provvederà ad autorizzare solo l'addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
In caso di annullamento dell'ordine da parte del Cliente o di mancata accettazione del contratto da parte di il mondo del caffè verrà richiesto da parte del mondo del caffè l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario.

In nessun momento della procedura di acquisto. ilmondodelcaffe.it è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di ilmondodelcaffe.it contiene, né conserva, tali dati.