SupercalK anticalcare naturale per la pulizia di macchine caffè Massimizzare

SupercalK anticalcare naturale per la pulizia di macchine caffè

Decalcificante, anticalcare naturale universale per la pulizia di macchine da caffè

Maggiori dettagli

9,90 €

98 Pezzi in magazzino

SK250

» Aggiungi alla mia lista dei desideri

Produttore
VIP

Per un buonissimo caffè non basta scegliere una miscela di qualità, è importante garantire una costante cura alla tua macchina del caffè.

Il più grosso problema per chi usa le macchine e trovare la maniera di come togliere il calcareche si deposita al’interno del circuito idraulico.
 

Anticalcare per macchina da caffe

usa spesso SupercalK, un prodotto naturale che ti aiuta ad eliminare il calcare in sicurezza, in modo semplice e senza nessun rischio per la tua salute e per l'ambiente .

SupercalK è stato studiato per essere utilizzato in qualunque macchina che faccia caffè, non è un prodotto dannoso per la tua salute e ne tanto meno tossico
 

Risposte a domande frequenti

1. Anche se utilizzo l’acqua minerale della bottiglia devo utilizzare SupercalK?

Certamente, anche l‘acqua minerale della bottiglia contiene calcare che si deposita nella vaschetta dell’acqua e all‘interno del circuito idraulico

2. ogni quanto tempo devo utilizzare SupercalK?

Dipende dalla durezza dell’acqua che si utilizza per fare il caffè, per una buona manutenzione ordinaria si consiglia almeno un lavaggio ogni 3/4 mesi

3. che cosa succede se non utilizzo il prodotto?

L’acqua all’interno della macchina da caffè evapora e rimane solo il calcare che si attacca alle pareti dei tubi interni ed alla caldaia fino ad ostruire ed impedire il passaggio dell’acqua per fare il caffè. la macchina dovrà quindi essere riparata e sostituiti i pezzi corrosi dal calcare.

4. devo utilizzare SupercalK anche se utilizzo poco la macchina da caffè?

Certamente, anzi a maggior ragione, un utilizzo meno frequente permette all’acqua di evaporare e lasciare che il sedimento calcareo si attacchi all’interno della macchina da caffè.

5. come funziona SupercalK? va diluito in acqua?

No, SupercalK è già pronto all’uso, basta versarlo nella vaschetta dell’acqua e farlo passare all’interno del circuito idraulico. Alla fine del lavaggio risciaquare la vaschetta e far passare un bicchiere di acqua pulita nel circuito idraulico per eliminare ogni residuo del prodotto.

6. cosa succede se per sbaglio ingerisco un pò di SupercalK?

Non c’è da preoccuparsi, è un prodotto naturale appositamente studiato per un uso alimentare dunque si sentirà in bocca uno sgradito sapore salato ma niente di più.

Vendiamo il caffè on line, selezionate per voi le torrefazioni Italiane eccellenti , sono disponibili, caffè macianto, in grani, cialde e capsule compatibili Lavazza e Nespresso, macchine per caffè, e tanto altro...